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Domande Più Frequenti

Candidati

Turijobs - Accordi e Partners

1- Il mio profilo di Turijobs

Perché iscriversi a Turijobs?

È necessario avere un account su Turijobs per potersi candidare ad un’offerta di lavoro pubblicata nel nostro portale. Iscriversi su Turijobs è un processo veloce, facile e gratuito. L’account di Turijobs include i dati personali del candidato, la formazione, gli studi, le lingue ed i dettagli professionali più rilevanti.

Quando ti candidi ad un’offerta attraverso il tuo account, invierai la tua candidatura all’azienda, la quale potrà mettersi in contatto con te ed iniziare un processo di selezione. Allo stesso modo, le aziende potranno cercarti attivamente e contattarti se hanno bisogno di coprire un posto libero.

Come posso creare un account su Turijobs?

Per registrarti come un nuovo utente dovrai cliccare su “Registra il tuo CV” in alto a destra nella pagina principale www.turijobs.it. Lì dovrai inserire i tuoi dati essenziali: nome e cognome, email, password, area di interesse e città. Una volta compilati tutti i dati, entrerai nella tua area di candidato su Turijobs.

Per completare il tuo account di Turijobs, dovrai compilare i dati che incontrerai e allo stesso tempo creerai il tuo CV principale. Questo sarà quello che riceveranno le aziende quando ti iscrivi alle offerte. Puoi scoprire di più in “Come posso creare un CV su Turijobs”.

Perché non riesco a registrarmi?

Per poter terminare la registrazione su Turijobs, dovrai riempire correttamente tutti i campi obbligatori, marcati con gli asterischi. Alcuni dei possibili errori che potresti incontrare sono nella digitazione del numero del tuo documento d’identità (senza trattini né spazi) e l’inserimento di un CV in Word o PDF che non superi 2 MG affinché il sistema accetti la tua registrazione.

Como posso eliminare il mio account?

Raccomandiamo di non eliminare il tuo account perché potresti essere di nuovo interessato a cercare lavoro in futuro. In questo modo, non dovrai registrare nuovamente il tuo CV che, come sappiamo, richiede tempo e dedicazione. Se quello che desideri è non ricevere più le nostre offerte e novità, puoi cancellare la ricezione delle e-mail nella tua area di candidati. Tuttavia, se sei sicuro che desideri eliminare il tuo account permanentemente, accedi alla sezione “Configurazione” e seleziona nella parte in basso la opzione “Eliminare Account”.

Non voglio più ricevere emails. Como posso fare?

Se non desideri più ricevere le nostre emails con offerte e/o novità, puoi cancellare la ricezione di posta elettronica nella tua area di candidato:

1. 1. Elimina gli avvisi di lavoro: Accedi alla sezione “I miei avvisi” nella tua area privata. Vedrai la lista di avvisi che hai attivi. Per eliminare un avviso, devi cliccare sulla "X".
2. Eliminare la newsletter: Nella pagina “Configurazione” puoi cancellare la ricezione della newsletter e altre notifiche. Deseleziona la casella “Novità di Turijobs” e “Informazioni promozionali” e, a continuazione, fai clic su “Salvare modifiche”.

Come posso recuperare la mia password?

Per recuperare la tua password, dovresti accedere alla pagina di accesso /home/logon/ e cliccare in “Recupera password”. Dovrai introdurre l’indirizzo email con la quale ti sei registrato su Turijobs, fare clic sul riquadro inviare e seguire le istruzioni che riceverai nella tua posta elettronica. Tieni in conto che, per motivi di sicurezza, questa opzione sarà disponibile per le successive due ore dalla ricezione dell’email.

Come posso cambiare l’e-mail o la password del mio account?

Per modificare il tuo indirizzo email o la password associata al tuo account, dovrai accedere a Turijobs con i tuoi dati di accesso attuali. Nella sezione “Configurazione” della tua area privata, incontrerai la opzione “Cambia password” e “Cambia email”.

Ho eliminato il mio account e vorrei recuperarlo. Cosa posso fare?

Sfortunatamente, non possiamo recuperare nessuna informazione che è stata eliminata da un utente di Turijobs.


2- Ricerca del lavoro

Come trovo lavoro su Turijobs?

Nella nostra pagina principale,www.turijobs.it , vedrai un motore di ricerca molto semplice che ti servirà come base per trovare il tuo prossimo impiego. Seleziona la tua area di interesse nella casella “Tutte le aree”, trova la tua regione su “Seleziona regione” e includi una parola chiave che possa aiutarti nella ricerca, se è di tuo interesse.

Quando clicchi nella lente di ingradimento, troverai tutte le offerte disponibili che si regolano in base a questi tre campi. Tuttavia, a sinistra della pagina, potrai affinare la tua ricerca per ubicazione, area, livello di studi, esperienza, tipo di giornata, tipo di contratto, livello e data di pubblicazione.

Turijobs opera solo come intermediario tra le aziende e i candidati, il che significa che non aiuta a cercare impiego attivamente ai professionisti registrati nel portale, tranne per processi di selezione per la stessa impresa Turijobs.

Mi interessa un’offerta. Come posso iscrivermi?

Per candidarsi alle offerte che vedrai inserite nel nostro portale, dovrai registrarti e completare il tuo curriculum nella parte “Registra il tuo CV” nell’angolo in alto a destra della pagina principale.

Se sei già registrato come utente in Turijobs e sei già interessato in qualche offerta, clicca sul titolo della offerta e successivamente il sistema ti chiederà la tua email e la tua password. Quando sarai entrato nel tuo account, potrai iscriverti alle offerte che sono di tuo interesse facendo clic sul riquadro “Iscriviti”.

Posso mantenermi informato sulle ultime offerte pubblicate che possano essere di mio interesse?

Sì. Nella sezione “Le mie notifiche” potrai selezionare le aree e le regioni che più ti interessano e riceverai al tuo indirizzo di posta elettronica le offerte che compaiono in tali punti e con la frequenza che scegli (giornaliera o settimanale).

Come posso gestire gli avvisi di lavoro?

Dovrai iniziare una nuova sessione e andare nella sezione “I miei avvisi”. Lì incontrerai due sezioni: “I miei avvisi” e “Ricezione di offerte”.

Nella prima parte, “I miei avvisi”, vedrai tutte le allerte che hai attive attualmente. Se vuoi eliminarne alcune, dovrai selezionare la (X) e si eliminerà automaticamente. In questo modo, non riceverai più notifiche su questo posto di lavoro. Se, al contrario, vuoi aggiungerne una nuova, dovrai seguire un altro processo.

Nella sezione “Ricezione di offerte” potrai aggiungere tutti gli avvisi che desideri. Dovrai decidere l’area professionale che è di tuo interesse e la frequenza con la quale desideri ricevere le notifiche. Una volta selezionato “Salva”, riceverai giornalmente e settimanalmente una email con le ultime offerte secondo i tuoi avvisi.

Perché non ricevo nessun avviso di lavoro?

Potrebbe essere che tu non le stia ricevendo all’indirizzo di posta elettronica perché potrebbero finire nella “Posta indesiderata” della tua email o perché non ci sono nuove offerte con i parametri selezionati nella scheda “I miei avvisi” nella tua area privata.

Posso consultare le offerte di lavoro di Turijobs nel mio cellulare?

Turijobs possiede la propria App gratuita, disponibile per Android /iOS, con la quale puoi consultare le stesse offerte di lavoro incluse nel web. Con la App di Turijobs, puoi gestire le tue offerte comodamente attraverso il tuo cellulare e iscriverti sul momento.

L’applicazione ti permette inoltre di creare degli avvisi di lavoro, accedere alle tue candidature, monitorare, salvare le tue offerte preferite e accedere al blog di Turijobs.


3- Le mie candidature

Como posso creare un CV su Turijobs?

Una volta registrato su Turijobs, avrai parte del tuo “CV principale” completato, dove apparirà la tua mail e la tua area di interesse precedentemente annotata nel registro. Per completare il tuo CV, dovrai riempire con i tuoi dati personali, la formazione, gli studi, le lingue e i dettagli professionali più rilevanti richiesti dal formulario. Tutti i campi possono essere modificati e attualizzati quando vuoi.

Se hai più di un profilo professionale o vuoi avere il tuo CV in altre lingue, la nostra piattaforma ti permette fino ad un massimo di 4 CV. Li potrai aggiungere selezionando “Aggiungi CV” nella scheda in alto, giusto al lato di “CV principale”. Allo stesso modo, dovrai riempire tutti i tuoi campi. Tutti i curricula aggiunti che crei potranno essere modificati e attualizzati quando desideri, anche eliminarli se non sono di tuo interesse.

In tutti i tuoi CV, vedrai che hai dei campi obbligatori che devi riempire come i dati personali, la formazione e la lingua. Dovrai completarla per poter salvare un CV. Ulteriormente, potrai aggiungere il tuo CV in una versione di Word o PDF, sempre senza superare i 2 MG. Quando ti candidi ad una offerta, potrai selezionare il CV che più si adatta alla offerta.

Ti raccomandiamo il seguente link che spiega passo a passo come completare il tuo CV, con consigli e raccomandazioni che possono fare aumentare le tue possibilità nella ricerca di lavoro. Non ti dimenticare che avranno acceso al tuo CV le aziende per le cui ti candidi, ma anche tutte quelle che cercano attivamente candidati nel portale.

Come evitare che le aziende vedano il mio CV?

Se vuoi che il tuo CV sia visibile solo alle aziende per cui ti candidi, dovrai accedere alla sezione “Configurazione” del tuo account e deselezionare la casella “Permettere che le aziende vedano il mio CV”.

Posso monitorare tutte le mie candidature?

Tutte le offerte per le cui ti candidi saranno salvate nello spazio “Le mie candidature” della tua area di candidato. Potrai vedere lo stato in cui si trovano le tue candidature con i filtri che vedi nella parte sinistra:

“Nuovo”: L’azienda ha ricevuto la tua candidatura e la sta revisionando.

“In sospeso”: L’azienda ha revisionato il tuo CV però ancora non l’ha classificato o scartato.

“Finalista”: L’azienda considera che il tuo Cv è adatto per il posto offerto. In questo caso, dovrai aspettare che la stessa impresa si metta in contatto con te.

“Scartato”: L’azienda ha scartato la tua candidatura per questa offerta.

Mi sono candidato ad un’offerta ed il mio CV appare come finalista. Cosa dovrei fare?

Una volta che l’azienda ha ricevuto la tua candidatura, dovrai aspettare di essere contattato dall’impresa stessa per stabilire un colloquio.

Tuttavia, non sempre contattano tutti gli iscritti che risultano essere finalisti. A volte, le aziende chiudono il processo di selezione senza aver intervistato tutti i candidati e non modificano lo stato della candidatura con “Scartato” o “In Sospeso”. Questa classificazione deve essere intesa solo in modo orientativo dal candidato.

Posso cancellare la mia candidatura ad un’offerta?

Una volta che ti sei candidato ad una offerta, questa azione non può essere annullata. Nella pagina “Le mie candidature” potrai eliminare la visualizzazione di una candidatura, però l’azienda continuerà ad avere accesso al tuo CV.


4- Privacy e sicurezza

Dove si salvano i miei dati e chi può accedere?

Tutte le informazioni inviate dagli utenti del sito web e che si riferiscono a Dati di Carattere Personale, saranno integrati in uno schedario informatico (rispettando le condizioni di sicurezza e riservatezza richieste dalla legislazione vigente), al fine di rispondere al servizio sollecitato dall’utente e per ottenere dati statistici. Questo schedario sarà registrato presso l’Agenzia Spagnola di Protezione dei Dati con il codice di iscrizione numero 20418001115. Per maggiori informazioni vai su www.agpd.es. Per questo motivo potrai esercitare i tuoi diritti di accesso, rettificazione, cancellazione e opposizione a Turijobs Tourism Services, S.L.U., attraverso l’indirizzo comercial@turijobs.com, indicando nell’oggetto Diritti LOPD.

Qual è la normativa in uso di Turijobs?

Tutti gli utenti devono essere d’accordo con la normativa in uso di Turijobs prima di completare il processo di registrazione. Puoi consultare la normativa in uso al seguente link.

Qual è la política dei cookies?

Puoi consultare la nostra politica dei cookies al seguente link.


Aziende

Turijobs - Accordi e Partners

1- Il mio profilo di Turijobs

Cosa devo fare per registrare la mia azienda?

Per registrare la tua azienda su Turijobs dovrai andare nel sito web www.turijobs.it , nella parte in alto “Sono un’azienda” e accedere a “Registra Azienda”. In seguito, il sistema ti chiederà un’e-mail, una password e tutti i dati necessari dell’azienda offerente. .

Una volta realizzata la registrazione dell’azienda, una persona del Dipartimento Commerciale di Turijobs si metterà in contatto con te per convalidare la registrazione. Nel caso volessi velocizzare il processo puoi chiamare al 902 366 445.

Realizzare la registrazione della tua azienda su Turijobs sarà il primo passo per iniziare a trovare tutti i profili professionali specializzati nel settore turistico e alberghiero.

Come posso modificare i dati dell’azienda?

Potrai modificare i dati dell’azienda dal tuo menù amministratore, andando nella sezione “Modifica account” e cliccando su “Profilo dell’azienda”.

Non mi ricordo la password. Come posso tornare ad accedere al mio account dell’azienda?

Potrai recuperare la tua password andando su www.turijobs.it, nella parte “Accedi” e cliccando “Recupera Password”. Il sistema ti manderà un’email automatica dove potrai recuperare la password e accedere di nuovo alla tua sezione di azienda su Turijobs.

Come posso eliminare l’account dell’azienda da Turijobs?

Potrai eliminare l’account della tua azienda scrivendo all’indirizzo email comercial@turijobs.com o chiamando al 902 366 445. Ricorda che, eliminando l’account, perdi tutti i CV ricevuti e smetti di ricevere comunicazioni da Turijobs.


2- Pubblicazione delle offerte

Come posso inserire un’offerta?

Se hai crediti disponibili per la pubblicazione, devi andare nella opzione “Pubblica offerta”, all’interno del “Menù Amministratore” ed introdurre tutti i dati del posto libero. Nel caso in cui tu non tenga crediti disponibili, puoi metterti in contatto con il Dipartimento Commerciale al numero 902366445 o all’email comercial@turijobs.com o realizzare il prossimo aquisto direttamente con la opzione “Compra On Line” su “Menù Amministratore”.

Sarei interessato a pubblicare un’offerta di lavoro in un altro paese dove opera Turijobs, come Spagna, Messico o Portogallo. Come posso fare?

Se non sei cliente di Turijobs Italia, dovrai realizzare una registrazione dell’azienda accedendo al portale del paese di cui sei interessato: www.turijobs.com, www.turijobs.com.mx o www.turijobs.com.pt. Se sei già cliente di Turijobs Italia e sei interessato a pubblicare offerte in uno dei portali degli altri paesi dove è presente Turijobs contatta il tuo consulente chiamando al 902 366 445 o invia un’email a comercial@turijobs.com.

Posso pubblicare un’offerta su Turijobs senza che compaia il nome della mia azienda?

Turijobs offre l’opportunità di pubblicare “Offerte Cieche”. In questo tipo di offerte, si può creare un profilo di un’azienda fittizia, con un nome generale, che non permette al candidato di sapere di quale azienda si tratta. Per utilizzare questo servizio, devi in precedenza contattare il numero 902 366 445.

Ho ottenuto il servizio di “Offerta Cieca”. Come pubblico la offerta?

Prima di tutto, avrai bisogno di definire i dati dell’azienda per la quale vuoi associare la tua offerta. Per farlo, dovrai andare nella parte “Servizi” all’interno del “Menù Amministratore” e accedere a “Modifica azienda fittizia”. Riempi tutti i campi e salva le modifiche. In seguito, vai nella sezione “Inserisci offerte”, fai clic su “Pubblica” e riempi tutti i campi vuoti. Ricordati che dovrai cliccare la opzione di “Offerta cieca” affinchè il sistema raccolga i dati che già avrai definito antecedentemente.

Posso riattivare un’offerta che è già scaduta?

Se hai offerte disponibili da utilizzare, potrai copiare la offerta e pubblicarla di nuovo nel portale. Per copiare la offerta devi andare nella parte “Gestisci offerte e CV” e accedere alla scheda “Archiviati”. Lì dovrai andare nella offerta di cui sei interessato a copiare, dove vedrai l’icona “copia” che ti permette di modificare l’offerta di nuovo. Una volta cliccato su “Pubblica offerta”, questa sarà di nuovo disponibile nel portale.

Se, al contrario, non si vede l’icona copia, significa che non possiedi questo tipo di servizio. Per contrattare le offerte è necessario visitare il portale di Turijobs o contattare il tuo consulente al numero 902 366 445.


3- Servizi

Quali tipo di servizi offre Turijobs?

Turijobs, il portale del lavoro e della formazione leader nel settore turistico ed alberghiero, offre i seguenti servizi:

Portale del lavoro: disponiamo della maggiore base di dati di professionali del settore turistico ed alberghiero in Spagna, con più di 1.000.000 professionali registrati che assicurano il successo della pubblicazione della tua offerta di lavoro.

Portale di formazione: pubblica i tuoi corsi, master e/o corsi post-laurea per raggiungere professionisti che iniziano ora o che continuano a formarsi nelle varie discipline richieste per il settore turistico e alberghiero.

Pagine di employer branding: progettiamo pagine personalizzate che mostrano la proposta di valore che ogni azienda assume nei confronti dei propri dipendenti, contribuendo così all’attrazione e alla fidelizzazione dei talenti.

Quali servizi complementari posso aggiungere?

Oltre alle Offerte di credito e ai Pacchetti Offerta, potrai integrare le tue offerte pubblicate con i seguenti servizi:

Ricerca candidati: Incontra velocemente il candidato di cui hai bisogno e paga solo per i CV che ti interessano. Potrai beneficiare di uno sconto dopo 50 CV.

Nascondere il nome dell’azienda:se realizzi un processo di selezione riservato, utilizza questo servizio per proteggere il nome dell’azienda.

Diffondere in tutto il paese: aumenta la visibilità della tua offerta pubblicandola in tutte le regioni italiane.

Servizio di attualizzazione manuale: posizionando la tua offerta tra le prime posizioni nei risultati, otterrai una maggiore visibilità ed otterrai un maggior numero di candidati registrati.

Puoi contrattare tutti i servizi nel nostro portale o contattando il nostro Dipartimento Commerciale al numero 902 366 445 o all’indirizzo email

Come posso vedere quante visite ricevono le mie offerte di lavoro?

Per vedere la quantità delle visite che ricevono le tue offerte pubblicate in Turijobs, accedi al “Menù Amministratore”, vai alla sezione “Informazioni” e vedrai gli accessi in “Statistica delle offerte”. Qui vedrai tutte le informazioni rilevanti sul numero di visite, il numero di iscritti, la percentuale di iscritti e, se hai utilizzato la cartella di classificazione, potrai anche sapere la percentuale di finalisti della tua offerta.

Como posso dare un maggiore impatto alle mie offerte?

Se sei interessato a ricevere più candidati e hai pubblicato l’offerta da un po’, puoi aggiungere il nostro servizio di attualizzazione della data. Questo servizio ti permette di rinnovare la data della tua offerta manualmente una volta al giorno, mentre l’offerta rimane attiva, affinché appaia nelle prime posizioni dei risultati. Così, avrai una maggiore visibilità per un periodo di tempo più lungo.

Un’altra opzione per raggiungere un maggior numero di candidati è l’acquisto di un servizio esclusivo di email marketing. Con questo servizio, la tua offerta sarà comunicata ad un pubblico targetizzato secondo i requisiti sollecitati e otterrai un maggior impatto ed efficacia. Per ricevere maggiori informazioni dei nostri servizi, contatta il nostro Dipartimento Commerciale al numero di telefono 902 366 445 o all’indirizzo di posta elettronica comercial@turijobs.com.

I prezzi mostrati nel negozio online sono comprensivi di IVA?

I prezzi inclusi nella homepage del negozio online di Turijobs non includono il 21% di IVA corrispondente. Aggiungendo qualsiasi servizio al tuo carrello, vedrai l’importo che corrisponde all’IVA applicata e l’importo finale.

Ho acquistato un servizio su Turijobs, ma non so fino a quando posso utilizzarlo.

All’interno del “Menù Amministratore”, nella sezione “Informazioni”, cliccando su “Cronologia acquisti” troverai tutti i servizi acquistati e la loro data di fine.

Ho acquistato un servizio. Quando riceverò la fattura?

Se hai realizzato l’acquisto attraverso il nostro negozio online utilizzando la tua carta bancaria, riceverai la fattura entro 1 o 2 ore dopo aver effettuato l’acquisto. Nel caso in cui hai effettuato un bonifico come metodo di pagamento, riceverai la fattura nel momento in cui il nostro Dipartimento Commerciale riceverà la prova del tuo pagamento.

Se invece, hai realizzato l’acquisto attraverso un preventivo, e un successivo contratto, stipulato dal nostro Dipartimento Commerciale, riceverai la fattura per email al tuo indirizzo di posta elettronica nel momento in cui Turijobs riceverà il documento firmato e la prova del pagamento.


4- Gestione dei candidati

Come posso vedere i candidati iscritti alla mia offerta di lavoro?

All’interno del “Menù Amministratore”, su “Gestisci Offerte e CV”, potrai visualizzare tutte le offerte che hai attualmente e le persone iscritte in ciascuna di esse. Nelle ultime colonne di ciascuna offerta, potrai vedere il numero totale di candidati iscritti, quelli nuovi, quelli in sospeso, i finalisti e quelli scartati.

Per accedere ai curricula, dovrai selezionare il numero che appare nella colonna “Nuovo” della tua offerta. Qui potrai vedere le candidature nuove (in attesa di revisione) della tua offerta. Nel caso in cui tu voglia vedere il totale delle candidature, dovrai selezionare “Tutto” nel margine destro.

In entrambi i casi, entrerai in una pagina con tutti i curricula ordinati per data di registrazione, con nome, età, titolo, esperienza e ultimo posto di lavoro. Tuttavia, troverai un banner laterale con più campi per migliorare la tua ricerca di candidati. Infine, selezionando il nome del candidato, entrerai nel suo curriculum completo.

Esiste alcun tipo di filtro per scartare i CV che non soddisfano le condizioni richieste?

C’è la possibilità di inserire un questionario a cui i candidati dovranno rispondere al momento della candidatura all’offerta. Da un lato, questo modulo di consente di valutare da 0 a 10 tutti gli utenti che si iscrivono alla tua offerta, a seconda delle loro risposte, che ti permetteranno di ottenere maggiori informazioni su di loro. D’altro canto, tutti i CV che non raggiungono il punteggio massimo saranno direttamente classificati come “Scartati”.

Per iniziare a creare i tuoi questionari devi accedere alla sezione “Servizi” e, in seguito a “Gestisci i questionari”. Questo strumento è incluso nell’acquisto di qualsiasi offerta di Turijobs.

Quali opzioni di classificazioni CV posso utilizzare?

Ottimizza la gestione delle tue candidature utilizzando le 3 cartelle di classificazione CV in base al loro stato: In Sospeso, Finalisti e Scartati. Potrai spostare i CV da una cartella all’altra ogni volta che vuoi, selezionando la casella di controllo di uno o più CV e scegliendo la cartella in cui desideri spostarli. Puoi anche spostare il CV che stai consultando, cliccando nella parte superiore a destra, dove puoi selezionare la cartella in cui vuoi spostare quel CV.

Il candidato riceve avvisi ogni volta che classifico il suo CV?

Il candidato non riceve nessuna notificazione dell’azienda che sta classificando il suo CV, a meno che non sia stato configurato nell'opzione "Risposte personalizzate ai candidati". Al contrario, il candidato può visualizzare lo stato della sua candidatura (Nuovo, In Sospeso, Finalista o Scartato) dal suo account personale.

Come notifico al candidato lo stato della sua candidatura?

Attraverso il servizio "Risposte personalizzate ai candidati", ogni volta che un candidato si iscrive alla tua offerta, riceverà un'e-mail con il messaggio personalizzato che desideri dargli. (Ad esempio: “Grazie per averci inviato la tua candidatura, verrà valutata dalla azienda e nel caso fossimo interessati ti contatteremo per un possibile colloquio"). Puoi anche definire un messaggio personalizzato se vuoi informare il candidato ogni volta che sposti un CV dalla cartella ("In sospeso", "Finalisti" o "Scartati"). Puoi definire tutti i messaggi come desideri e scegliere a quali offerte applicarli.

Puoi iniziare a definire i tuoi messaggi personalizzati andando nel tuo "Menu amministratore", nella sezione "Servizi", facendo clic sull'opzione "Risposte personalizzate ai candidati". Se questa opzione non è abilitata, contattare il nostro Dipartimento Commerciale chiamando il 902 366 445 o via e-mail comercial@turijobs.com.

Posso eliminare o cambiare la frequenza con la quale ricevo le notifiche di iscrizione dei candidati?

Per configurare le notifiche che ricevi, dovrai andare su “Menù Amministratore”, nella sezione “Modifica Account” e selezionare “Opzioni notifiche”. Quì potrai scegliere la periodicità con la quale vuoi che ti inviamo le comunicazioni: istantanea, giornaliera o settimanale. Se non desideri ricevere nessuna notifica, scegli l’opzione “Mai”.

Come posso trovare il profilo che cerco nella base dei dati di Turijobs?

Puoi fare una ricerca attiva di candidati attraverso la opzione “Ricerca candidati” che trovi nel “Menù amministratore”. Questo servizio è disponibile in forma gratuita per tutte le aziende registrate su Turijobs e permette di trovare i profili con i requisiti che desideri.

Se sei interessato a visualizzare i dati completi di qualche candidato che è di tuo interesse, dovrai acquistare crediti su Turijobs. L’acquisto di CV ti permetterà di sbloccare i dati del candidato e di salvare il suo CV per un anno. Puoi acquistare i CV nel negozio online di Turijobs o contattando il nostro Dipartimento Commerciale al numero di telefono 902366445 o via email a comercial@turijobs.com.

Ho trovato il profilo che cercavo. Posso eliminare l’offerta?

Se hai già coperto la posizione libera, ti raccomandiamo di salvare la tua offerta nella scheda “Archiviati”. Tenere le tue offerte in questa scheda ti permette di verificare in qualsiasi momento i CV che si sono iscritti alla tua offerta, avendo così accesso a tutti i dati di contatto fino a 30 giorni dalla fine del servizio acquistato. Nel caso in cui tu abbia l’offerta “Benvenuta”, potrai accedere ai dati dei candidati fino a 10 giorni dalla scadenza dell’offerta.

Se mancano ancora giorni per la scadenza dell’offerta, puoi archiviarla accedendo a “Gestisci offerte e CV”, selezionando l’offerta e facendo clic su “Archivia selezionato”.