Per poter modificare l' email e/o la password relativi al tuo account è necessario accedere al tuo menú personale e entra nella sezione "Configurazione" dove troverai "Modifica email" e "modifica password".
Se sei in possesso di molteplici profili professionali, in diversi idiomi etc il nostro portale ti permette creare fino a 4 CV cliccando su "aggiungi CV".
En todos los CVs, verás que hay unos campos obligatorios que deberás rellenar, como los datos personales, una formación o un idioma. Deberás completarlos para poder guardar el CV.
Tutte le informazioni inviate dagli utenti del sito web e che si riferiscono a Dati di Carattere Personale, saranno integrati in uno schedario informatico (rispettando le condizioni di sicurezza e riservatezza richieste dalla legislazione vigente), al fine di rispondere al servizio sollecitato dall’utente e per ottenere dati statistici. Questo schedario sarà registrato presso l’Agenzia Spagnola di Protezione dei Dati con il codice di iscrizione numero 20418001115. Per maggiori informazioni vai su www.agpd.es. Per questo motivo potrai esercitare i tuoi diritti di accesso, rettificazione, cancellazione e opposizione a Turijobs Tourism Services, S.L.U., attraverso l’indirizzo comercial@turijobs.com, indicando nell’oggetto Diritti LOPD.
Tutti gli utenti devono essere d’accordo con la normativa in uso di Turijobs prima di completare il processo di registrazione. Puoi consultare la normativa in uso al seguente link.
Puoi consultare la nostra politica dei cookies al seguente link.
Per registrare la tua azienda su Turijobs dovrai andare nel sito web www.turijobs.it , nella parte in alto “Sono un’azienda” e accedere a “Registra Azienda”. In seguito, il sistema ti chiederà un’e-mail, una password e tutti i dati necessari dell’azienda offerente. .
Una volta realizzata la registrazione dell’azienda, una persona del Dipartimento Commerciale di Turijobs si metterà in contatto con te per convalidare la registrazione. Nel caso volessi velocizzare il processo puoi chiamare al 902 366 445.
Realizzare la registrazione della tua azienda su Turijobs sarà il primo passo per iniziare a trovare tutti i profili professionali specializzati nel settore turistico e alberghiero.
Potrai modificare i dati dell’azienda dal tuo menù amministratore, andando nella sezione “Modifica account” e cliccando su “Profilo dell’azienda”.
Potrai recuperare la tua password andando su www.turijobs.it, nella parte “Accedi” e cliccando “Recupera Password”. Il sistema ti manderà un’email automatica dove potrai recuperare la password e accedere di nuovo alla tua sezione di azienda su Turijobs.
Potrai eliminare l’account della tua azienda scrivendo all’indirizzo email comercial@turijobs.com o chiamando al 902 366 445. Ricorda che, eliminando l’account, perdi tutti i CV ricevuti e smetti di ricevere comunicazioni da Turijobs.
Se hai crediti disponibili per la pubblicazione, devi andare nella opzione “Pubblica offerta”, all’interno del “Menù Amministratore” ed introdurre tutti i dati del posto libero. Nel caso in cui tu non tenga crediti disponibili, puoi metterti in contatto con il Dipartimento Commerciale al numero 902366445 o all’email comercial@turijobs.com o realizzare il prossimo aquisto direttamente con la opzione “Compra On Line” su “Menù Amministratore”.
Se non sei cliente di Turijobs Italia, dovrai realizzare una registrazione dell’azienda accedendo al portale del paese di cui sei interessato: www.turijobs.com, www.turijobs.com.mx o www.turijobs.com.pt. Se sei già cliente di Turijobs Italia e sei interessato a pubblicare offerte in uno dei portali degli altri paesi dove è presente Turijobs contatta il tuo consulente chiamando al 902 366 445 o invia un’email a comercial@turijobs.com.
Turijobs offre l’opportunità di pubblicare “Offerte Cieche”. In questo tipo di offerte, si può creare un profilo di un’azienda fittizia, con un nome generale, che non permette al candidato di sapere di quale azienda si tratta. Per utilizzare questo servizio, devi in precedenza contattare il numero 902 366 445.
Prima di tutto, avrai bisogno di definire i dati dell’azienda per la quale vuoi associare la tua offerta. Per farlo, dovrai andare nella parte “Servizi” all’interno del “Menù Amministratore” e accedere a “Modifica azienda fittizia”. Riempi tutti i campi e salva le modifiche. In seguito, vai nella sezione “Inserisci offerte”, fai clic su “Pubblica” e riempi tutti i campi vuoti. Ricordati che dovrai cliccare la opzione di “Offerta cieca” affinchè il sistema raccolga i dati che già avrai definito antecedentemente.
Se hai offerte disponibili da utilizzare, potrai copiare la offerta e pubblicarla di nuovo nel portale. Per copiare la offerta devi andare nella parte “Gestisci offerte e CV” e accedere alla scheda “Archiviati”. Lì dovrai andare nella offerta di cui sei interessato a copiare, dove vedrai l’icona “copia” che ti permette di modificare l’offerta di nuovo. Una volta cliccato su “Pubblica offerta”, questa sarà di nuovo disponibile nel portale.
Se, al contrario, non si vede l’icona copia, significa che non possiedi questo tipo di servizio. Per contrattare le offerte è necessario visitare il portale di Turijobs o contattare il tuo consulente al numero 902 366 445.
Turijobs, il portale del lavoro e della formazione leader nel settore turistico ed alberghiero, offre i seguenti servizi:
Portale del lavoro: disponiamo della maggiore base di dati di professionali del settore turistico ed alberghiero in Spagna, con più di 1.000.000 professionali registrati che assicurano il successo della pubblicazione della tua offerta di lavoro.
Portale di formazione: pubblica i tuoi corsi, master e/o corsi post-laurea per raggiungere professionisti che iniziano ora o che continuano a formarsi nelle varie discipline richieste per il settore turistico e alberghiero.
Pagine di employer branding: progettiamo pagine personalizzate che mostrano la proposta di valore che ogni azienda assume nei confronti dei propri dipendenti, contribuendo così all’attrazione e alla fidelizzazione dei talenti.
Oltre alle Offerte di credito e ai Pacchetti Offerta, potrai integrare le tue offerte pubblicate con i seguenti servizi:
Ricerca candidati: Incontra velocemente il candidato di cui hai bisogno e paga solo per i CV che ti interessano. Potrai beneficiare di uno sconto dopo 50 CV.
Nascondere il nome dell’azienda:se realizzi un processo di selezione riservato, utilizza questo servizio per proteggere il nome dell’azienda.
Diffondere in tutto il paese: aumenta la visibilità della tua offerta pubblicandola in tutte le regioni italiane.
Servizio di attualizzazione manuale: posizionando la tua offerta tra le prime posizioni nei risultati, otterrai una maggiore visibilità ed otterrai un maggior numero di candidati registrati.
Puoi contrattare tutti i servizi nel nostro portale o contattando il nostro Dipartimento Commerciale al numero 902 366 445 o all’indirizzo email
Per vedere la quantità delle visite che ricevono le tue offerte pubblicate in Turijobs, accedi al “Menù Amministratore”, vai alla sezione “Informazioni” e vedrai gli accessi in “Statistica delle offerte”. Qui vedrai tutte le informazioni rilevanti sul numero di visite, il numero di iscritti, la percentuale di iscritti e, se hai utilizzato la cartella di classificazione, potrai anche sapere la percentuale di finalisti della tua offerta.
Se sei interessato a ricevere più candidati e hai pubblicato l’offerta da un po’, puoi aggiungere il nostro servizio di attualizzazione della data. Questo servizio ti permette di rinnovare la data della tua offerta manualmente una volta al giorno, mentre l’offerta rimane attiva, affinché appaia nelle prime posizioni dei risultati. Così, avrai una maggiore visibilità per un periodo di tempo più lungo.
Un’altra opzione per raggiungere un maggior numero di candidati è l’acquisto di un servizio esclusivo di email marketing. Con questo servizio, la tua offerta sarà comunicata ad un pubblico targetizzato secondo i requisiti sollecitati e otterrai un maggior impatto ed efficacia. Per ricevere maggiori informazioni dei nostri servizi, contatta il nostro Dipartimento Commerciale al numero di telefono 902 366 445 o all’indirizzo di posta elettronica comercial@turijobs.com.
I prezzi inclusi nella homepage del negozio online di Turijobs non includono il 21% di IVA corrispondente. Aggiungendo qualsiasi servizio al tuo carrello, vedrai l’importo che corrisponde all’IVA applicata e l’importo finale.
All’interno del “Menù Amministratore”, nella sezione “Informazioni”, cliccando su “Cronologia acquisti” troverai tutti i servizi acquistati e la loro data di fine.
Se hai realizzato l’acquisto attraverso il nostro negozio online utilizzando la tua carta bancaria, riceverai la fattura entro 1 o 2 ore dopo aver effettuato l’acquisto. Nel caso in cui hai effettuato un bonifico come metodo di pagamento, riceverai la fattura nel momento in cui il nostro Dipartimento Commerciale riceverà la prova del tuo pagamento.
Se invece, hai realizzato l’acquisto attraverso un preventivo, e un successivo contratto, stipulato dal nostro Dipartimento Commerciale, riceverai la fattura per email al tuo indirizzo di posta elettronica nel momento in cui Turijobs riceverà il documento firmato e la prova del pagamento.
All’interno del “Menù Amministratore”, su “Gestisci Offerte e CV”, potrai visualizzare tutte le offerte che hai attualmente e le persone iscritte in ciascuna di esse. Nelle ultime colonne di ciascuna offerta, potrai vedere il numero totale di candidati iscritti, quelli nuovi, quelli in sospeso, i finalisti e quelli scartati.
Per accedere ai curricula, dovrai selezionare il numero che appare nella colonna “Nuovo” della tua offerta. Qui potrai vedere le candidature nuove (in attesa di revisione) della tua offerta. Nel caso in cui tu voglia vedere il totale delle candidature, dovrai selezionare “Tutto” nel margine destro.
In entrambi i casi, entrerai in una pagina con tutti i curricula ordinati per data di registrazione, con nome, età, titolo, esperienza e ultimo posto di lavoro. Tuttavia, troverai un banner laterale con più campi per migliorare la tua ricerca di candidati. Infine, selezionando il nome del candidato, entrerai nel suo curriculum completo.
C’è la possibilità di inserire un questionario a cui i candidati dovranno rispondere al momento della candidatura all’offerta. Da un lato, questo modulo di consente di valutare da 0 a 10 tutti gli utenti che si iscrivono alla tua offerta, a seconda delle loro risposte, che ti permetteranno di ottenere maggiori informazioni su di loro. D’altro canto, tutti i CV che non raggiungono il punteggio massimo saranno direttamente classificati come “Scartati”.
Per iniziare a creare i tuoi questionari devi accedere alla sezione “Servizi” e, in seguito a “Gestisci i questionari”. Questo strumento è incluso nell’acquisto di qualsiasi offerta di Turijobs.
Ottimizza la gestione delle tue candidature utilizzando le 3 cartelle di classificazione CV in base al loro stato: In Sospeso, Finalisti e Scartati. Potrai spostare i CV da una cartella all’altra ogni volta che vuoi, selezionando la casella di controllo di uno o più CV e scegliendo la cartella in cui desideri spostarli. Puoi anche spostare il CV che stai consultando, cliccando nella parte superiore a destra, dove puoi selezionare la cartella in cui vuoi spostare quel CV.
Il candidato non riceve nessuna notificazione dell’azienda che sta classificando il suo CV, a meno che non sia stato configurato nell'opzione "Risposte personalizzate ai candidati". Al contrario, il candidato può visualizzare lo stato della sua candidatura (Nuovo, In Sospeso, Finalista o Scartato) dal suo account personale.
Attraverso il servizio "Risposte personalizzate ai candidati", ogni volta che un candidato si iscrive alla tua offerta, riceverà un'e-mail con il messaggio personalizzato che desideri dargli. (Ad esempio: “Grazie per averci inviato la tua candidatura, verrà valutata dalla azienda e nel caso fossimo interessati ti contatteremo per un possibile colloquio"). Puoi anche definire un messaggio personalizzato se vuoi informare il candidato ogni volta che sposti un CV dalla cartella ("In sospeso", "Finalisti" o "Scartati"). Puoi definire tutti i messaggi come desideri e scegliere a quali offerte applicarli.
Puoi iniziare a definire i tuoi messaggi personalizzati andando nel tuo "Menu amministratore", nella sezione "Servizi", facendo clic sull'opzione "Risposte personalizzate ai candidati". Se questa opzione non è abilitata, contattare il nostro Dipartimento Commerciale chiamando il 902 366 445 o via e-mail comercial@turijobs.com.
Per configurare le notifiche che ricevi, dovrai andare su “Menù Amministratore”, nella sezione “Modifica Account” e selezionare “Opzioni notifiche”. Quì potrai scegliere la periodicità con la quale vuoi che ti inviamo le comunicazioni: istantanea, giornaliera o settimanale. Se non desideri ricevere nessuna notifica, scegli l’opzione “Mai”.
Puoi fare una ricerca attiva di candidati attraverso la opzione “Ricerca candidati” che trovi nel “Menù amministratore”. Questo servizio è disponibile in forma gratuita per tutte le aziende registrate su Turijobs e permette di trovare i profili con i requisiti che desideri.
Se sei interessato a visualizzare i dati completi di qualche candidato che è di tuo interesse, dovrai acquistare crediti su Turijobs. L’acquisto di CV ti permetterà di sbloccare i dati del candidato e di salvare il suo CV per un anno. Puoi acquistare i CV nel negozio online di Turijobs o contattando il nostro Dipartimento Commerciale al numero di telefono 902366445 o via email a comercial@turijobs.com.
Se hai già coperto la posizione libera, ti raccomandiamo di salvare la tua offerta nella scheda “Archiviati”. Tenere le tue offerte in questa scheda ti permette di verificare in qualsiasi momento i CV che si sono iscritti alla tua offerta, avendo così accesso a tutti i dati di contatto fino a 30 giorni dalla fine del servizio acquistato. Nel caso in cui tu abbia l’offerta “Benvenuta”, potrai accedere ai dati dei candidati fino a 10 giorni dalla scadenza dell’offerta.
Se mancano ancora giorni per la scadenza dell’offerta, puoi archiviarla accedendo a “Gestisci offerte e CV”, selezionando l’offerta e facendo clic su “Archivia selezionato”.