Turijobs utilizza cookie propri e di terze parti per migliorare la navigazione. Se continui a navigare, consideriamo che accetti il suo utilizzo. Puoi modificare le impostazioni del tuo browser o ottenere maggiori informazioni nella nostrapagina informativa sui cookie. accettare

Responsabile Ricevimento & Booking

domainLido Palace

placeRiva Del Garda, Trento, Italia

event_available12/01/21

Descrizione dell'offerta

Lido Palace, Hotel sulla riva del Garda, ricerca un/a Responsabile di Ricevimento, con potenzialitá di essere assunto a tempo indeterminato:

>> RESPONSABILITÀ PRINCIPALI:

• Gestire il check-in di tutti gli ospiti e conservare la registrazione di tutte le richieste speciali al momento dell'arrivo.
• Partecipare a tutte le telefonate e fornire tutte le informazioni appropriate agli ospiti ed eseguire la pre-assegnazione di tutte le camere, valutare tutte le attività dei servizi per gli ospiti alla fine del turno.
• Determinare e garantire la conformità a tutte le politiche di controllo chiave e gestire tutte le cassette di sicurezza per gli ospiti.
• Coordinare e assistere il concierge in tutti i servizi agli ospiti e mantenere la conoscenza su tutte le procedure di emergenza e valutare tutti i rapporti sui limiti di credito su base quotidiana e gestire la disponibilità delle camere in modo efficiente.
• Gestire e salutare tutti i clienti in modo efficiente, monitorare e risolvere tutte le richieste e fornire tutte le informazioni richieste come la tariffa della camera e le indicazioni stradali e assistere tutti nel processo di registrazione.
• Gestire le prenotazioni tramite posta elettronica, CRM, telefono e/o dirette
• Gestire tutti i reclami degli ospiti e risolvere tutti i problemi in modo appropriato ed entro il limite di tempo.

Requisiti

Laurea minima: Laurea
Esperienza: Da 5 a 10 anni
Categoria professionale: Impiegato
residenza: UE

- Autonomo a livello di alloggio e trasferimento,
- Ottima conoscenza della lingua tedesca,
- Buona conoscenza della lingua inglese,
- Nozioni della lingua francese valorate positivamente,
- Padronanza nell’ uso del pc, conoscenza pacchetto Office (e se necessario disposto all' apprendimento di nuovi sistemi informatici),
- Buona presenza e ordine personale
- Proprietà di linguaggio

Inoltre, la figura ricercata:
• Dovrebbe essere totalmente incentrato sul cliente e avere buone capacità di ascolto.
• Dovrebbe avere buone capacità di problem solving con attenzione ai dettagli.
• Lavorare a proprio agio in un ambiente di squadra e dovrebbe essere in grado di motivare gli altri a fornire servizi di qualità ai propri ospiti.

Ultima iscrizione: 1 giorno fa

Altri utenti sono stati interessati a queste offerte