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F&B Manager (m/w)

domainHNH

placeRoma, Roma, Italia

event_available22/09/20

Descrizione dell'offerta

DoubleTree by Hilton Roma Monti in apertura a febbraio 2021, ricerca un/una F&B Manager a cui affidare la responsabilità dell’area Food and Beverage della struttura.
La risorsa avrà il compito di garantire il rispetto dell'immagine della struttura ricettiva, dal punto di vista dell'efficienza e degli standard qualitativi.

A diretto riporto dell’Hotel Manager si occuperà di:
• Garantire la corretta applicazione e il miglioramento degli standard qualitativi previsti e delle procedure operative definite
• Proporre l’implementazione di nuove offerte in sinergia con la Direzione e con gli uffici di sede del Gruppo
• Supportare operativamente il servizio (breakfast, lunch, dinner e c&e)
• Gestione dell’ospite VIP
• Fornire supporto allo staff per garantire la massima soddisfazione degli ospiti.
• Selezionare, inserire, formare e motivare la propria squadra
• Assicurare una corretta gestione amministrativa del personale di concerto con la Direzione e l’ufficio HR di sede
• Avere un’ottima conoscenza dei processi interni all’Hotel, della compagnia e del brand.
• Predisporre e monitorare il budget di reparto
• Definire i prezzi di vendita in concerto con la Direzione Hotel
• Tenere i rapporti con i fornitori
• Rispettare e far rispettare gli standard di servizio, gli obblighi e i requisiti di sicurezza in materia di norme antincendio e di salute e sicurezza
• Promuovere sui canali social eventi e promozioni
• Attività sales finalizzate all’acquisizione di nuovi clienti

L’assunzione è prevista a partire da gennaio 2021 al fine di gestire tutte le attività tipiche del pre-opening.

Requisiti

Laurea minima: Laurea Triennale
Esperienza: Da 2 a 3 anni
Categoria professionale: Impiegato
residenza: Indifferente
Linguaggio essenziale: Italiano - Medio

Requisiti richiesti:
• Avere competenza in materia di gestione delle risorse umane, procedure di gestione del personale,
• Inglese (advanced)
• Esperienza di almeno 3 anni in questo ruolo in hotel 4 stelle Superior
• Ha una forte passione per l’hotellerie con focus sui dettagli e soddisfazione del cliente
• Disponibilità, flessibilità operativa nonché forti doti di leadership rappresentano requisiti imprescindibili per coprire efficacemente la posizione.

Completano il profilo:
• Conoscenza di PMS noti come OnQ/Opera/Micros,
• • Abilità nella gestione Costi /Ricavi
• Capacità di gestione dei costi del personale
• Seconda lingua straniera
• Esperienza professionale all'estero o in Catene internazionali

Ultima iscrizione: oggi

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